Fotografi in LIBERTÀ. Incontrando il Muflone

pubblicato in: muflone | 0

fotonaturali-muflone-17a52
“Quando la fotografia Naturalistica è una Vera Passione e…senza riserve!”
In un Mondo deliziosamente fiabesco, dolcemente fantastico…
Ivi si rigenera lietamente il corpo, ivi la gloriosa Mente corre distesamente per Sentieri Nuovi, Puri, Infiniti…misticamente…
La Pace e la Bellezza regnano in Armonia, la Freschezza, confidente, accarezza l’Aria naturalmente ossigenata, e l’autorevole Silenzio tonifica divinamente con la sua religiosità.
Camminiamo…e Respiriamo…con semplicità. Senza ansie o inutili remore, con abiti spartani ci sentiam intimamente Ricchi, viviam , fiduciosamente, la nostra Libertà.
E’ il tripudio della Pittorica Natura, che florida e gustosa ci privilegia, altresì, di appetibili o prelibati corbezzoli, così calamitanti che paion il Piatto saporoso della Serenità. Il Verde speranzoso e virente governa sugli spazi sognanti, il melodioso canto degli augelletti affascina, incredibilmente, i nostri animi…
Momenti esaltanti, momenti indescrivibili, momenti innocenti…VITALI MOMENTI…….
Qual sublime desio? Siamo in gioconda compagnia di felici Creature Animali, talmente ospitali che contempliam fervidamente e, similmente, ci vagheggian con i lor lucentissimi occhi e…si accostan seraficamente, mollemente… In particolar gli”Indiani delle rocce”, ovvero gli amabilissimi Mufloni, i quali Avverton, dai lor ricercati e adorati avamposti, e con i lor insuperabili sensori, la nostra svelata positività, le nostre prette intenzioni. E si! Geniali, “catturan” le nostre soffici onde elettromagnetiche, il nostro leal quanto rispettoso portamento, ne assaggian, subitamente, l’entità. E alor un richiamo danzante, o un magnetico avvicinamento tra Specie, emerge spontaneamente sorgivo. Parrà favoleggiante o magico, ma fedelmente questo è il “Senso”. Durante il paradisiaco tragitto, compostamente, ci vengon , generosamente, “incontro”, finanche intenzionati alla “posa” o…ad esser giocosamente immortalati, nella lor statuaria, elegante beltà che, vivida, sicuramente incanterebbe( piacevolmente ornata dalla sottile proporzione) Fidia, scultore greco teorico della matematica Armoniosita’( uno dei tre architetti del Partenone…) che riconoscerebbe, a pieni voti o finemente, in tali Forme magnificamente Animali, la rigorosa Perfezione.
Il prodigioso Muflone, un Capolavoro, un degno re nella Nobil Natural Realtà!
fotonaturali-muflone-17a55

fotonaturali-muflone-17a54

fotonaturali-muflone-17a53

fotonaturali-muflone-17a51