Tra le mete accattivanti da scoprire nella lor mistica Bellezza che riempie il nostro Cuor di verace soddisfazione e rallegra vividamente il nostro spirito, “caricandolo” di pura Energia, or un ossigenante Paesaggio, senza “confini”…tra i silenzi musicali della partecipe Natura…
Ivi, un “Confronto” cristallino, armonioso…tra due specie…Animali. Par espressamente ritratto nei seguenti fotogrammi. Orben il”Signore dei Mufloni” Massimo, in un cerimonioso “sodalizio”, con fantastiche Creature: i Mufloni. Estasianti momenti di Vita, in cui la reciproca “comunicazione” non ha ostacoli, o…”si scavalca” così ogni Forma…
Il religioso Sentire si eleva intensamente…naturalmente.
Un lucente Ungulato in una Terra affascinante e antica
E sì! Celebriam, appassionatamente, un rinomato, fiero, artiodattilo, il qual imponente selvatico, è l’emblema di una fantasiosa coinvolgente Terra, un’Isola del Cuore, un’incontrastata o magnetica Stella, l’arcana, storica, Sardegna che….amorevolmente , conserva il suo beato splendor. Il mitico Muflone, una dinamica, caratteristica, Statua, una meravigliosa risorsa naturale, che adorna o impreziosisce, le scenografiche, artistiche, montagne Sarde.
“Sol da Ammirar…per Sognare…”