Un giorno nell’immensità

pubblicato in: reportage | 0

fotonaturali-paesaggisardi-17a51
FREDDO…il Cielo bigio, Eolo…un tantino scatenato. La Nebbia… a “piede libero”. E mite , qualche raggio di Sol…Cionondimeno…Volar in paesaggi estasianti, ove la Bellezza, Vera, scandisce i singoli istanti. Scoprir che si può Esser Felici e…senza materiali argomenti…Così dimenticar, fluidamente, la quotidianità. Liberar lo spirito…Quieto, lieto, percorre i suoi Sentieri… indescrivibili irripetibili incredibili.
”La Natura generosamente ti aspetta!!! Non perder tal incantevole opportunità”.

fotonaturali-paesaggisardi-17a47

Un dorato angolo…Sardo. Osini
Le Tre Cime di Lavaredo? No! Le celebri cime di Osini…
Sardegna! Ma quanto è bella? Possiam solo goderla…Così Ospitale, e da sempre, l’orgogliosa portavoce del sano, vivido, dolce ambiente.
E…Osini, una verace e riservata Ricchezza dell’Isola “Quattro Mori”…
Uno spettacolo ricreante o uno spazio virente quanto seducente. Invitiam a visitar, a scoprir fantasticamente, i fulgidi e custoditi suoi Tesori…STUPENDI! Tra fiabeschi e pittoreschi paesaggi… nei quali, sfarzose o ammiccanti, le infinite rocciose pareti e, rigeneranti, le cristalline sorgenti… Festose, avvolgenti, emozionanti, la flora e la fauna e…parimenti calamitanti i siti storico archeologici, preservati dal Tempo, preservati dall’uomo. Un mondo inviolato, ricercato, ove ogni Esser vivente non può che sentirsi protetto e… energicamente…FORTIFICATO.

fotonaturali-paesaggisardi-17a45

 

fotonaturali-paesaggisardi-17a43

fotonaturali-paesaggisardi-17a42

fotonaturali-paesaggisardi-17a41

fotonaturali-paesaggisardi-17a40

fotonaturali-paesaggisardi-17a39

fotonaturali-backstage-17a99