La Vita nel lago…

pubblicato in: paesaggi | 0

fotonaturali-paesaggisardi2-18d70
Un Calamitante lago… eterna dimora della Venerabile Quiete…
Tra intreccianti canneti, s’erge, cristallina, un’acquatica Atmosfera, inimmaginabile nella sua unicità. Il Tempo si polverizza genuinamente, parimenti Eolo “fugge”, lealmente…
Cullati da tal limpido Spazio, ci sentiam sapienti Esploratori… Ivi scopriam, eccezionalmente, che la Vita non può tramontar, che rifiorisce dinamicamente… e…
finemente… E… par un Forzier impavido… ricolmo di incredibil o impensabili Tesori…
Or speculiam su tal accezione… Non sarà un viaggio… forse simbolico?
Sarebbe bello, di tanto in tanto, percorrer un immacolato Sentiero… con un’equilibrata bussola, bramosa della schietta rotta, che orienta la sua freccina verso la sfera dell’Anima… Sondar nel nostro oceanico Inconscio? Non è un tortuoso cammino.
Volutamente, quanto riportato, per stimolar la curiosità, o “giocar” con il Nobil Approfondimento. La Ricerca Interior non è un mal! Dalla Natura alla natura umana…
onestamente, per una Migliore Esistenza…
Non è una legge… sol… un morbido pensiero…

fotonaturali-paesaggisardi2-18d50

fotonaturali-paesaggisardi2-18d52

fotonaturali-paesaggisardi2-18d53

fotonaturali-paesaggisardi2-18d54

fotonaturali-paesaggisardi2-18d55

fotonaturali-paesaggisardi2-18d56

Il Silenzio della Vita
Che significa… assaporar il profondo Silenzio? Forse accostarsi al Soprannaturale Cielo?
O… udir un complice Canto, melodioso, infinito, che illumina o rasserena, inconsapevolmente, il nostro animo. Magari Viver in un’altra Dimensione, eterea o irraggiungibile, un profumoso Eden ove non si respira, mortificante, la negativa tensione. La Gioia Ivi emerge nella sua sincera elevatezza, regina bella, veleggiante, e sicura profusamente. E… la LUCE? Intima e ammaliante, si materializza prorompente, sommamente. Ravviva, sì leggiadramente, il Cuor palpitante…
con il suo fulgido, nitido, Ardor…

fotonaturali-paesaggisardi2-18d71

fotonaturali-paesaggisardi2-18d72

fotonaturali-paesaggisardi2-18d74

fotonaturali-paesaggisardi2-18d75

fotonaturali-paesaggisardi2-18d76

fotonaturali-paesaggisardi2-18d77

fotonaturali-paesaggisardi2-18d78

fotonaturali-paesaggisardi2-18d79

fotonaturali-paesaggisardi2-18d80

fotonaturali-paesaggisardi2-18d81

Fotografia Naturalistica… Specchio della Vita
Un’Arte visiva… che Ristora… Messaggera della melodia della Vita, della sua nascita del suo destino, e della qual immortala il Sublime Color o… il Mistico Candor. È, altresì, portavoce culturale e… ritrae, con abil maestria, e sprigionando forza ed energia, la Varietà… incandescente. Le immagini COMUNICANO… e scorron o decollan lentamente, dialogando tra lor, e riflettendo sul Natural Benessere, Sentiero per l’Amor.
La Fotografia Naturalistica:
Una Rosa che rilascia, eternamente, la sua ritemprante Essenza…

PS: I fotogrammi presenti in tal articolo, similmente, in general, tutti quelli, vari, esposti nell’intero sito e relativi video, son in bassa risoluzione, ovver non nella lor originaria nitidezza. Ciò per ragioni di spazio-sito.